ScuolaOnline - Recupero Anni Scolastici - Diploma Online
Convenzioni
Telefono 02/87387911

LIDA Sezione Olbia

La L.I.D.A. è un’ associazione di volontariato ONLUS che opera in difesa dei diritti animali.

Gli obiettivi operativi della L.I.D.A. sez. di Olbia sono molteplici:
1) Contribuire al miglioramento della condizione degli animali, assicurando l’applicazione delle norme giuridiche che li tutelano.
2) Svolgere opera di educazione e sensibilizzazione della popolazione attraverso l’organizzazione di manifestazioni.
3) Promuovere affidamenti ed adozioni.
4) Combattere il randagismo, divulgando informazioni sulla utilità dalla sterilizzazione come contributo alla soluzione al grande problema della sovrappopolazione canina ed il reinserimento nel loro ambiente di provenienza.
5) Promuovere Adozioni a Distanza: è una formula che nasce per consentire a tutti quei cani costretti a vivere in canile, per i quali non si prospetta un felice futuro in famiglia di condurre un ‘esistenza comunque serena .Tutti possono diventare “ amici “ di uno di loro,sostenendo l’ iniziativa e concorrendo al mantenimento con un piccolo contributo.

Sostieni anche tu questo progetto.
Clicca qui per avere maggiori informazioni sul progetto dal sito della LIDA Sezione Olbia

Promosso o Ripreparato

LEZIONI IN DIRETTA
PER TUTTO L'ANNO