ScuolaOnline - Recupero Anni Scolastici - Diploma Online
Convenzioni
Telefono 02/87387911

La scelta del corso

Scuola Online propone una vasta gamma di corsi per venire in contro alle esigenze di ogni studente:
RECUPERO ANNI SCOLASTICI
INTEGRAZIONE DA DIPLOMA A DIPLOMA
FREQUENZA REGOLARE DI UN SINGOLO ANNO
Recupero anni scolastici: per le principali tipologie di diploma, possibilità di cambio del corso di studio. ScuolaOnline per il recupero anni consente di svolgere bienni, trienni o di valutare soluzioni personalizzate.

Integrazione da diploma a diploma: per gli studenti già in possesso di un diploma diamo la possibilità di integrare esclusivamente le materie del nuovo indirizzo scelto.

Frequenza regolare di un singolo anno : per i ragazzi regolarmente in corso che non possono frequentare la scuola tradizionale per impegni sportivi, problemi di salute, viaggi all'estero.

Promosso o Ripreparato

LEZIONI IN DIRETTA
PER TUTTO L'ANNO
SCOLASTICO!